DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ESAME DI AMMISSIONE – MOD_302
Tutti i candidati possono iscriversi all’Esame di Ammissione secondo le seguenti modalità:
A) Compilare il modulo on line (MOD_302) della Domanda di Iscrizione all’Esame di Ammissione; la Domanda di Iscrizione all’Esame di Ammissione si intenderà sottoscritta dal candidato con la firma di presenza che gli sarà richiesta il giorno della prova, esibendo un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità;
B) Procedere al pagamento di €. 55,00 (cinquantacinque/00) entro e non oltre la data del 11/09/2024 che dà diritto a:
- Iscrizione all’Esame di Ammissione (MOD_302).
- partecipazione facoltativa al corso di preparazione alla prova della lingua INGLESE denominato PRE-TEST.
- riconoscimento della carriera pregressa universitaria compilando anche la Domanda di Valutazione Preventiva e Riconoscimento dei CFU (MOD_308).
D) Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c UNICREDIT con indicazione della causale del versamento:
- Beneficiario: FONDAZIONE UNIVERMANTOVA
- UNICREDIT BANCA SPA – IBAN IT22 M 02008 11510 000008208392;
- Causale versamento: COGNOME e NOME (del candidato) + Esame Ammissione A.A. di riferimento
Il candidato che non dispone di un accesso a Internet può utilizzare i computer messi a disposizione dalla Fondazione presso la Segreteria Studenti, in orario di sportello.
Sono ammessi all’Esame di Ammissione solo ed esclusivamente i candidati che abbiano perfezionato l’iscrizione entro i termini e secondo le modalità sopra descritte. La comunicazione di dati non veritieri o la mancanza dei requisiti comporterà l’esclusione dalla graduatoria finale.
Per essere assistiti e guidati nella compilazione della Domanda di Iscrizione all’Esame di Ammissione, i candidati possono rivolgersi telefonicamente al numero +39 0376 286202 – 286206, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 17:00, o inviando una Email all’indirizzo segreteria.studenti@unimn.it, beatrice.palmieri@unimn.it.
N.B. la quota di iscrizione all’Esame di Ammissione (comprensiva del PRE-TEST e/o della Domanda di valutazione preventiva e riconoscimento dei CFU) non è rimborsabile per qualsiasi motivo.