Avviso di preammissione ai Corsi di Studio in Scienze Della Mediazione Linguistica - classe delle lauree L12.

La graduatoria di merito degli ammessi e degli ammessi con OFA è pubblicata ed esposta nella bacheca della Segreteria Studenti a partire dalle ore 12.00 del secondo giorno feriale successivo alla data della selezione primaverile e inviata all’indirizzo Email del candidato.

La pubblicazione della graduatoria ha valore di comunicazione ufficiale agli interessati.

1° FASE: conferma della volontà all’immatricolazione e versamento del contributo di iscrizione di €. 200,00

I candidati dichiarati ammessi dovranno procedere alla pre-immatricolazione, pena la decadenza dalla posizione di vincitori. I candidati che hanno sostenuto le selezioni primaverili e in posizione utile nelle graduatorie di ammissione dovranno confermare il posto entro le ore 24:00 del:

• 30 aprile 2019 per coloro che hanno sostenuto la selezione l'8 marzo 2019;
  • 30 giugno 2019 per coloro che hanno sostenuto la selezione il 10 maggio 2019;
  • 28 febbraio 2020 per i candidati iscritti al IV anno della scuola secondaria di secondo grado con prospettiva di sostenere l’esame per il conseguimento del titolo finale nell’anno scolastico 2019/20.

La volontà di confermare la successiva immatricolazione all’a.a. 2019/2020 ai Corsi di Studio in Scienze della Mediazione Linguistica – sede di Mantova prevede:

1. Il versamento dovrà essere effettuato presso UNICREDIT con indicazione della causale del versamento:
    • versamento di €. 200,00 (duecento/00) presso UNICREDIT BANCA SPA – IBAN IT 22 M 02008 11510 000008208392; contributo ai costi amministrativi derivanti dalla procedura di pre-iscrizione, scalabile dalla quota di immatricolazione, non rimborsabile nel caso di mancata immatricolazione;
    • Causale versamento: NOME e COGNOME (del candidato) + Test Ammissione
  2. consegna a mano e/o invio tramite Email di copia del versamento, entro le scadenze indicate al punto precedente, ai seguenti recapiti:
    • Segreteria Studenti in Via Scarsellini n. 2 – 46100 Mantova (tel. 0376/286202);

I candidati che non confermeranno nei termini e con le modalità previste saranno considerati a tutti gli effetti rinunciatari.

2° FASE: riservata ai candidati ammessi che abbiano correttamente seguito le indicazioni previste nella fase precedente: perfezionamento immatricolazione dal 01/07 al 31/08/2019

I candidati che avranno confermato il posto dovranno immatricolarsi nel periodo compreso tra il 1 luglio e il 31 agosto 2019 con la modalità che sarà resa nota dal Bando 2019/2020 o alla pagina web www.ssml.unimn.it. I candidati che non perfezioneranno l’immatricolazione entro i termini stabiliti e con le modalità previste saranno considerati a tutti gli effetti rinunciatari.

Nel caso in cui i candidati non perfezionano l’immatricolazione saranno considerati rinunciatari e i relativi posti verranno messi a concorso per la selezione di settembre 2019.