La prova selettiva primaverile somministrata con test informatizzati on line e che consente l’esonero dal versamento della quota di €. 55,00 per i soli candidati iscritti al V anno della scuola secondaria di secondo grado, può essere sostenuta UNA SOLA VOLTA nella seguente data:

-      martedì 14 luglio 2020    dalle ore 15:00 (identificazione) alle ore 17:00

I candidati saranno ammessi a sostenere la prova previa identificazione il giorno del test.

La prova selettiva si svolgerà indipendentemente dal numero di studenti preiscritti. Ė previsto quindi lo svolgimento dei test anche nel caso in cui il numero delle domande pervenute o il numero dei candidati presenti alla prova sia inferiore o pari a quello dei posti disponibili.