La prova selettiva primaverile somministrata con test informatizzati e che consente l’esonero dal versamento della quota di €. 55,00 per i soli candidati iscritti al IV e V anno della scuola secondaria di secondo grado, può essere sostenuta in una delle due seguenti date:

Venerdì 24 gennaio 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:15
Venerdì 13 marzo 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:15
Venerdì 8 maggio 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:15

I candidati saranno ammessi a sostenere la prova previa presentazione di un documento d'identità in corso di validità.

In caso di mancata presentazione alla prova selettiva di marzo, essa potrà essere sostenuta in maggio, previa nuova iscrizione.

La prova selettiva si svolgerà indipendentemente dal numero degli studenti preiscritti. Ė previsto quindi lo svolgimento dei test anche nel caso in cui il numero delle domande pervenute o il numero dei candidati presenti alla prova sia inferiore o pari a quello dei posti disponibili per ogni corso di studio.