La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici offre l'opportunità di frequentare singoli insegnamenti attivati nei Corsi di studi in Scienze della Mediazione Linguistica (classe delle lauree L-12). Gli interessati possono chiedere l’iscrizione ad uno o più insegnamenti attivati fino ad un massimo di 30 CFU per anno accademico.

È possibile sostenere l’esame e ottenere una certificazione dell'attività svolta. I crediti universitari acquisiti entro il termine dell’anno accademico di riferimento saranno riconosciuti e convalidati

Importante: tutti i singoli insegnamenti a cui ci si è iscritti devono essere sostenuti e verbalizzati entro il termine dell’anno accademico di iscrizione (30 settembre).

Requisito minimo per iscriversi è essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado.