Entro il termine perentorio di mercoledì 4 ottobre 2017, i candidati vincitori, utilmente collocati in graduatoria che si trasferiscono da altra Scuola di Mediazione Linguistica o Università devono, nell’ordine:

1. iscriversi seguendo le istruzioni di cui al punto A) precedente, segnalando nella Domanda di immatricolazione la volontà di trasferimento da altro ateneo o Scuola di Mediazione Linguistica;

2. consegnare i documenti sopraelencati al punto A) alla Segreteria Studenti di Via Scarsellini n° 2, Mantova previo versamento della prima rata della quota annuale di contribuzione (o il versamento in un’unica soluzione). L’iscrizione al primo anno avverrà in base all’esito del riconoscimento dei CFU:

• nuova immatricolazione, se i CFU riconosciuti sono inferiori a 13;

• ripetente 1° anno, se i CFU riconosciuti sono compresi fra 13 e 30;

1. il candidato vincitore che ha già presentato la Domanda di Valutazione Preventiva e Riconoscimento dei CFU è esonerato dal versamento della specifica indennità di trasferimento (€. 40,00);

ATTENZIONE: In ogni caso, i candidati vincitori utilmente collocati in graduatoria che non provvederanno a versare la prima rata della quota annuale di contribuzione entro il termine perentorio del 4 ottobre 2017, saranno considerati tacitamente rinunciatari, indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative del ritardo, e i relativi posti saranno messi a disposizione per il recupero.